AGGIORNAMENTO - ZORRO è STATO ADOTTATO!!!
Ciao a tutti, questa è una delle tante storie di egoismo!Zorro è cresciuto amato e coccolato fino a qualche mese fa quando la sua padrona è rimasta incinta e il suo compagno, allergico ai gatti, è andato a vivere con lei. La casa è molto piccola e non possono isolarlo, hanno la solita sciocca paura della toxoplasmosi e poi ... questa allergia ..., ma...! Insomma dopo averci chiesto aiuto e non aver trovato nessuno in questi 2 mesi lo hanno mandato a casa della mamma di lei che ha un'altra gatta anziana. Questa ovviamente non l'ha accettato, ha smesso di mangiare e lo ha aggredito. Soluzione: gli costruiamo una gabbia, ce lo mettiamo dentro e così magari lei lo accetta piano piano e non lo può aggredire nel frattempo!
Zorro è dolcissimo con persone e altri animali ed ora piange tutto il giorno perchè chiuso lì dentro non ci vuole stare! Che ha fatto di male?!! E' bello e sano.
Ovviamente non può andare in un gattile perchè è cresciuto in casa e non può vivere in 2 mq, cerchiamo per lui una persona di cuore che sia disposta ad accoglierlo con amore in casa.
ZORRO E' STERILIZZATO E VACCINATO
Ha vissuto in casa in ambiente amorevole dall’età di 1 mese sviluppando una personalità molto socievole e affettuosa senza mostrare mai alcun segno di aggressività. Ha per sua natura un’indole molto dolce il che fa di lui un gatto trattabilissimo: si fa prendere in braccio da tutti e ama molto gli esseri umani. Zorro ha il pelo particolarmente morbido e soffice che stimola molto la voglia di accarezzarlo.
PER INFORMAZIONI CONTATTARE:
GIULIA donato.giulia@fastwebnet.it
cellulare 331-749.75.99
Nessun commento:
Posta un commento