http://animalink.altervista.org/

domenica 27 febbraio 2011

CANETTO TAGLIA PICCOLA. VIVE IN UN CARTONE ALLA STAZIONE!! PROV. ROMA





Comparso da circa una settimana in una località in provincia di Roma, ha trovato momentaneo riparo nel parcheggio vagoni della stazione ferroviaria. Si tratta di un canetto giocherellone ed affettuoso, che trascorre le sue giornate da solo tra i vagoni e le notti in una scatola di cartone sistemata alla meglio sotto uno di questi.
Pesa intorno ai 10 Kg e dovrebbe avere circa un anno di età.
Vi prego, diamo una opportunità a questa splendida creatura, salviamolo. Sarà affidato solo a veri amanti degli animali.
Per informazioni
Francesco 3497111902      francesco.visicchio@gmail.com  

Per favore siete pregati di non alterare l’oggetto e il testo del messaggio, grazie mille

sabato 26 febbraio 2011

URGENTISSIMO: PERRERA DI JEREZ CON LISTA DI SOPPRESSIONE



altri 4 tra domenica e lunedì! tra domani e sabato, soppressioni di 13 cani nelle perrera di Jerez!

Data creazione: 23/02/2011
Data ultimo aggiornamento: 25/02/2011
Utentemarifra
Luogo: Jerez-Nord e Centro italia
Descrizione:

altri cagnolini in soppressione TRA DOMENICA E LUNEDì 28 FEBBRAIO!
Troya, mix boxer, verrà messa al sicuro in pensione!! grazie di cuore
N.12 LUKE, maschietto senza il chip, taglia medio-piccola, simil spinone/e un po' anche podenco, mantello a pelo corto e mosso. di colore bianco! Guardate che musino sconsolato..e ha ragione: alla fine di questa settimana, la sua vita finirà dentro una perrera,nel fiore dei suoi anni, abbandonato in un paese, la spagna, dove per i cani non c'è altra prospettiva se non la morte in canile,soluzione facile e comoda al randagismo, morte giornaliere per molti, troppi animali quotidianamente abbandonati! cerchiamo adozione o stallo e entro domenica!
N.13 MAYA è una giovane femminuccia , razza bracco tedesco, taglia media, con mantello a pelo corto, color fegato e bianco. Neanche per i cani di razza c'è tregua, e soprattutto per quelli da caccia come Maya, visto che secondo un'ordinanza legale, i cacciatori possono detenere un numero limitato di 'pelosi' da caccia,..quindi nelle perreras, canili, si assiste non solo all'abbandono generico e casuale di animali domestici, ma anche a quello sistematico e imposto dal governo spagnolo sui cani da caccia! complimenti! Unica alternativa alla morte, rimane l'adozione o lo stallo, entro questo fine settimana per lei!|
N.14 PUMA, femminuccia, meticcia simil pastore tedesco, taglia media con mantello a pelo semilungo di colore scuro-che ricorda per l'appunto un 'puma'- e focato..molto bella e disperata! per questa dolce creatura portata in canile, la mano del boia si poserà su di lei questo fine settimana! Cerchiamo stallo o adozione! (chip)
REF 15 Ruso è un maschietto meticcio simil beagle con mantella a pelo corto tricolore (bianco, marrone e scuro). guardate come desidera uscire da questo secondo inferno, prima l'abbandono e poi la reclusione fino a lunedì, giorno nel quale senza adozione o offerta di stallo, per lui non ci sarà più nè un martedì, nè un domani!In oltre temiamo che le sue condizioni fisiche e mentali possano subire danni gravi (i cani dellla perrera spagnola non vengono nè sfamati nè abbeverati..ma si devono arrangiare come possono..o si accasciano e aspettano l'infarto o si attaccano disperati tra loro!
PER LE OFFERTE: PayPal o bonifico, causale: "Canile di Jerez" titolare " Isabel PUEBLA LOPEZ": donazioni nazionali (Spagna): UNICAJA 2103 0646 7 8 donazioni 0010024902 internazionale: IBAN ES60 2103 0646 7800 1002 4902 preferiscono il metodo di pagamento con assegno o bonifico poiché PayPal è una piccola commissione PER QUANTO RIGUARDA L'ESPATRIO: i cani possono uscire dal paese solo dopo le varie visite veterinarie, dopo la quarantena (se ritenuta necessaria), e solo dopo aver fatto le varie vaccinazioni.
IL VIAGGIO: appena raggiunto un numero sufficiente di adozioni, si organizzerà, (come fatto precedentemente per la perrera di huelva) un viaggio della salvezza, ossia ci organizzeremo con un camion che porta i cani direttamente qui in italia, (sono ancora da verificare i costi del viaggio) es. ARRIVO A MILANO - SALVI DA HUELVA: http://www.facebook.com/album.php?fbid=1894933332226&id=1208347721&aid=114752
ALTRA LISTA DI OMICIDI LEGALIZZATI DALLA PERRERA DI JEREZ, NON SONO TUTTI DI RAZZA, CI SONO ANCHE METICCI OLTRE CHE LEVRIERI, PASTORI, MOLOSSOIDI E UNA MIRIADE DI CUCCIOLI, PRONTI A MORIRE, AIUTATEMI AD AIUTARLI. NON E' PER MANO DI DIO CHE MORIRANNO, MA SARA' SANGUE D'INNOCENTI UCCISI DALLA MANO DELL'UOMO. AIUTATEMI AD AIUTARLI, NON CONDANNIAMOLI PERCHE' SONO NATI NEL POSTO SBAGLIATO!!AIUTATEMI. AGGIORNAMENTI 23/02/2011 HO CANCELLATO ALCUNE FOTO(come suggeritomi dalla volontaria spagnola), PERCHE' QUESTI SONO I CASI PIU' URGENTI, E SONO GLI UNICI NUMERATI, PURTROPPO IN QUESTA PERRERA SOPPRIMONO SENZA PREAVVISO ALCUNO, TOGLIENDO ALLE VOLONTARIE OGNI MINIMA POSSIBILITA' DI SALVARLI. PER QUESTO SERVONO ADOZIONI E STALLI URGENTISSIMI!!! AL MOMENTO, SIAMO ANCORA IN ATTESA DEL MODULO D'ADOZIONE DEFINITIVO DELLA PERRERA, ED I CANI NON VERRANNO ESPATRIATI PRIMA DI AVER VERIFICATO LE LORO CONDIZIONI DI SALUTE ED ESEGUITO LE VARIE VACCINAZIONI OBBLIGATORIE. NON SONO ANCORA A CONOSCENZA DELLA QUANTITA' DI DENARO NECESSARIA PER L'ESPATRIO E PER LA CONSEGNA DEL CANE, APPENA SO QUALCOSA PER CERTO AGGIORNO IL LINK. VI CHIEDO PER CORTESIA NO A MESSAGGI PERDI-TEMPO. TUTTO QUELLO CHE SAPPIAMO SUI CANI E' SCRITTO, SOTTOLINEO CHE PIU' DI COSI' NON SIAMO IN GRADO DI DESCRIVERLI, NE CARATTERIALMENTE NE ALTRO, PERCHE' PER L'APPUNTO NON LI SEGUIAMO DIRETTAMENTE NOI. NEL TAL TEMPO PER LE VARIE RICHIESTE D'ADOZIONE POTETE CONTATTARE QUI SU FACEBOOK IL SIGNOR Cavallini Uccio,OPPURE VIA MAIL uccio.dasy@libero.it, E PER CHI PARLA SPAGNOLO DIRETTAMENTE MARIBEL maribeljerezsos2@gmail.com PER RISERVARE I CANI ABBIAMO LA NECESSITA' DI CREARE UNA LISTA DEGLI ADOTTANTI, QUINDI DOVETE FORNIRCI: -IL NUMERO IDENTIFICATIVO DEL CANE (es. REF.27) -IL PROPRIO NOMINATIVO -I PROPRI DATI PERSONALI (nome, cognome, num.di cell e/o di casa, ed infine il vostro indirizzo completo) -NUMERO DEL DOCUMENTO D'IDENTITA O DELLA PATENTE -IL PROPRIO CODICE FISCALE -INDIRIZZO EMAIL RIBADISCO, CHIAMATE SOLO SE SIETE VERAMENTE INTENZIONATI A PRENDERE ANCHE SOLO IN STALLO UNO DI QUESTI CANI. NO MESSAGGI PERDI-TEMPO. (vorrei aggiungere: finchè la lista degli adottanti non viene inviata in spagna, i cani non si possono definire "RESERVADOS" quindi può capitare che vengano adottati in altri paesi, per non creare scompiglio, vi anticipo che c'è anche questa possibilità, ma penso che anche voi come me, siete interessati a salvare una vita, non a salvare un determinato cane perchè è più bello di un altro).
TROYA femmina taglia grande incrocio boxer , dolce spaventata e a breve un cadavere!
OSRIC cucciolo incrocio labrador di 4 mesi !non reggerà più di tanto lì dentro! troppo piccolo!
N.1 TERRY femminuccia meticcio simil volpino di taglia piccola. Guardate come è piccola ed esile, in mezzo a cani di taglia più grossa di lei, ma soprattutto in mezzo a barbari e incivili, che non hanno il minimo rimorso di coscienza per il male che fanno agli animali! adozione, stallo o adozione a distanza entro domani!
N.2 LAURA, quasi bella quanto la nostra cantante connazionale, è una femminuccia meticcio molosso! stupenda! anche per lei stessa sorte e tempo: entro domani!!o non la rivedremo mai più!!
N.3 ORION anche lui maschietto molossoide di taglia medio grande, mantello color fulvo. Entro venerdì, stallo, adozione o adozione a distanza!
N.4 UBIO, (chip), maschietto di taglia grande, mix spinone con mantello riccioluto e color crema! Tanto bello che sembra finto!, a breve senza più anima e vita!!. Entro venerdì!!
N.5 ORA (chip), femminuccia di taglia media..anche lei mix spinoncina, con mantella color champagne..guardate come se ne sta rannicchiata e spaventata! per lei il tempo scade venerdì, anche se urgerebbe già ora tirarla fuori e visitarla!!ora l'importante è avere per lei un'offerta stallo, adozione o al massimo adozione a distanza!
N 6 Bin (chip) maschietto di taglia media, sempre mix spinone, mantello mosso e semilungo, bianco con macchie scure di cui una intorno all'occhio destro!come un pirata! bellissimo..anche per lui tempo fino a venerdì!
N.7 LIDIA, femminuccia di taglia grande, ricorda un podenco e un cirneco dell'Etna, pelo corto e di colore fulvo, orecchie alte e dritte!Entro sabato richiesta adozione, stallo o adozione a distanza! senza il CHIP
N.8 REPE, maschietto mantello a pelo corto e bianco, muso piccolo, simil labrador, taglia media.Entro sabato o i suoi occhi semichiusi si spegneranno per sempre!
N.9 OSITO (no chip) maschietto taglia medio-piccolo, muso lungo e cuneiforme, simil lupetto, tutto bianco..guardate che sguardo sofferente, triste e angosciato! anche lui sembra li voglia chiudere per non vedere l'orrore intorno a sè, i suoi compagni morire e soffrire con e davanti a lui!Entro sabato riusciamo ad aprirgli un barlume di speranza!
RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE CHIUNQUE SI OFFRE DI AIUTARCI, ANCHE SOLO DIFFONDENDO. http://www.facebook.com/album.php?aid=2079617&id=1249033633&fbid=1620211225701 sito ufficiale
(PER ulteriori dettagli
http://www.carrocan.com/sos-abandonados/perreras/

NAPOLI - emergenza, tanti cuccioli da adottare

na


Meravigliosi, bellissimi, stupendi cuccioli in cerca di casa.
Ci proviamo a cercare casa.
Vivono in Campania a Napoli ma siamo disposti a farli arrivare ovunque al nord e al centro Italia.solo a persone affidabili e disponibili a controlli pre e post affido, alla firma del regolare modulo di adozione.

Maria: 3935548771 maria.solimeno@libero.it
Nunzia: 3283023247 
adozionicuccioli@libero.it

DIANA, stupenda cucciola di circa 2 mesi, color miele, occhi verdi, di futura taglia media o medio  piccola, femminuccia, trovata in strada in corrispondenza di una zona industriale in provincia di Napoli.Appena trovata.

Mina, cucciola di 3 mesi vaccinata già due volte.Futura taglia media

Gilda cucciola di 6/7mesi, 8kg, abbandonata in uno stabilimento, adesso è in canile.Segni particolari: Dolcissima, taglia medio piccola

Due cucciole di simil pastore tedesco di circa 5 mesi. Femminucce.

Sparta cucciola di 2 mesi di futura taglia media

Spagna 2 mesi taglia media.

Spiro 2 mesi taglia media

Gemma, Femmina futura taglia media 45 giorni

Ametista, Femmina 45 giorni taglia media.

Rubino, Maschietto 45 giorni taglia media

Topazio, Maschietto 45 giorni taglia media

Zaffiro, Maschietto 45 giorni taglia media
Visita il Nostro Sito: www.trovatelli4000.tk - Aiutaci ad Aiutarli!

 

NINO E' RITORNATO IN STRADA....Nino dolce...dalle zampe corte e il fisico da bassotto e il musetto da lupetto; PER FAVORE ALMENO UNO STALLO

NINO E' RITORNATO IN STRADA....Nino dalle zampe corte; Nino ha circa un anno, ha il fisico da bassotto e il musetto da lupetto;
adora i grattini e non ama stare da solo; è il cane ideale
per i bambini docile e mansueto; va d'accordo con gli altri cani l'abbiamo
 trovato su di una strada molto pericolosa, era molto affamato. Abbiamo bisogno di uno stallo o meglio ancora di adozione.Al momento Nino vive in un pollaio.
Nino si trova in provincia di Lecce ma è adottabile in tutta italia con
controlli pre e pos affido e firma del modulo di adozione.

Eva 347/0830671
ebaglivo@libero.it
  CONDIVIDETE PERFAVORE SERVE STALLO O MEGLIO
ADOZIONE
 

Yorkine di due anni

Ciao a tutti, siamo due yorkine  di 2 anni, peso 4 kg
lasciate in pensione e poi…….arrivederci! !!!
non abbiamo più visto nessuno L!!
Bè…a dire il vero …non siamo mai state troppo fortunate nella ns. vita…..
Io sono Lucilla ho una lussazione all’anca e frattura al femore, in settimana verrò operata per permettere alla zampetta di appoggiarla a terra,corro, salto e mi piace stare ore intere  sulle tue gambe in cerca di coccole.
Io sono Camilla…non sono troppo carina è vero e,,,,,, per dirla tutta, ho anche una frattura mascellare ma , dice il vet che non necessita alcun intervento e mangio senza alcun problema,
sono anche io molto dolce ….e vorrei anche io tante coccole L
Che dirvi???? Vorremmo continuare a stare sempre insieme io e la mia sorellina, abbiamo diviso momenti di grande sofferenza e di grande tristezza, ora vorremmo dividere la gioia insieme…… di una casa.
Insieme formiamo 8 kg e se pensi di metterci nel tuo letto, siamo più piccole del cuscino L
Siamo a napoli ma……per noi poco conta se viaggiamo sempre insieme
Anna 3355670234 gabriella 3470521990
Associazione aiutiamofido
 

venerdì 25 febbraio 2011

questi cuccioli cercano casa urgentemente

La prima quella più scura viveva nella casa diroccata vicino ai carabinieri di CL
e l’abbiamo tolta dalla strada, la seconda più chiara è quella che abbiamo soccorso
davanti il supermercato GS trovata dentro lo scotolo con una pizza (chi l’ha abbandonata pensava
che un cucciolo così piccolo potesse nutrirsene... mah!).
Come potrai notare le cucciole godono di ottima salute, mangiano a mai finire e sono state già sverminate!
hanno due mesi e sono di taglia media,quando saranno grandi peseranno circa 15 kg
CERCANO SOLAMENTE UNA BELLA E CALDA FAMIGLIA!

info: cell           3357794237     mail             valearcarisi@hotmail.com




Pallino

Pallino: una vita da recluso, guardate i suoi occhi... implorano un aiuto e nonostante tutto credono ancora nell'amore di un "umano".

La storia di Pallino è vergognosa. Pallino vive recluso. Solo che Pallino non ha commesso nessun reato.
Pallino ha circa 3 anni e da 3 anni vive in un recinto al buio, al freddo, al caldo.
Pallino non sa che cos’è una passeggiata. Mai una volta con il guinzaglio.
Pallino non sa che cos’è una carezza. Pallino non sa cosa vuol dire ricevere amore e attenzione da un umano. Pallino non sa cosa vuol dire giocare e fare amicizia con i suoi simili. Sentire gli odori, confrontarsi, ridere, scodinzolare, emozionarsi.


Perchè un essere vivente innocente e indifeso deve vivere così???
Gli buttano nella ciotola 4 crocchette ammuffite e questo è il massimo dell’attenzione.
Mai una visita veterinaria, mai una coccola.
La sua sfortuna? Essere capitato con gente che lo reputa un peso, un essere di serie B, un oggetto che sta lì e conta meno di zero.
Fu preso come regalo di Natale per i ragazzini; ora l’entusiasmo è passato e si può abbandonare come si fa quando si porta qualcosa in discarica.
Pallino in 3 anni non ha MAI conosciuto il calore di una cuccia.
Per la legge italiana però, questo non è maltrattamento, e allora è lui stesso, è Pallino che ci implora di portarlo via da quell’inferno.
Guardate i suoi occhi, lui ci supplica, lui non ha colpe.
Abbaia ai suoi simili quando li vede passare, li chiama, gli urla , vorrebbe solo giocare con loro, annusarli. Non chiede nulla di impossibile né tantomeno di costoso.
Pallino ha un’amore sconfinato da donare al fortunato umano che lo accoglierà nella sua vita; sì perchè nonostante tutto, nonostante il trattamento che l’essere umano gli sta riservando, lui è pronto ad amare in modo incondizionato e assoluto .
Pallino si trova nel Lazio ed è adottabile in tutto il centro nord previo controlli pre e post affido.
Verrà portato ovunque possa ricevere l’amore che si merita.

Riccardo Manca
339 6126592
giazan@iol.it

AIUTIAMO IL POVERO IVO in canile dal 16.01.2007 - TI GUARDA ABBASSANDO LA TESTA



Data creazione: 13/02/2011
Data ultimo aggiornamento: 21/02/2011
Utentesefjyoog
Luogo: Fucecchio FI
Descrizione:
QUESTO E' IVO RINCHIUSO A FUCECCHIO - 8 anni - maschio - meticcio labrador fulvo - taglia medio grande - in canile dal 16.01.2007 E' RASSEGNATO ,DEPRESSO E TRISTISSIMO E LASCIARLO LANGUIRE LAGGIU' MI HA FATTO STIRNGERE
ILCUORE...
LUI NON ABBAIA ,VIENE VICINO ALLA RETE MOGIO MOGIO E TI GUARDA ABBASSANDO LA TESTA MI AIUTI  A  FARLO GIRARE??

Per info RENATA 335/628269 E PATRIZIA  3470437432

giovedì 24 febbraio 2011

Verona - Cucciolotta Leonessa






Leonessa e' una cucciolotta di 8 mesi, restituita perche' aveva una piccola crescita benigna sotto la palpebra.

Ora e' stata operata e sta bene, ha avuto una 'plastichina' ed e' tutto come prima. La mamma e' stata salvata dall'India, superando molte traversie e con permessi internazionali, analisi e viaggi oltre oceano e' stata portata in Italia.
I cucciolotti non erano in programma ma dopo quello che aveva passato non si poteva far altrimenti, sono dei cani davvero unici.
Leonessa e' socievole, buona e affettuosa, forse un po' timida, che cerca solo una famiglia che la ami per sempre, che la valorizzi come compagna di vita e sappia apprezzare il suo carattere dolce.
E' microchippata e vaccinata e verra' seguita pre e post affido.
La foto piu' recente e' l'ultima, il musetto e' quello delle altre foto. E' un amore.

Il mio numero e' 328 209 3699,
candida_nastrucci@yahoo.com

aiutiamo emily per favore

Emily è la dolce cagnolotta salvata da maltrattamenti a Livorno: il proprietario, per arginare la sua gelosia nei confronti del neonato figlio, la chiudeva in terrazzo o - addirittura - nell'armadio.
La gelosia l'aveva ridotta ad uno scheletro...

Silvana e Sandra la accolsero nel loro rifugio, dove però Emily non è mai stata notata da nessuno. Ma Emily non è adatta alla vita da "branco", non ci sa stare con gli altri cani: si azzuffa e le prende. La picchiano, lei si ribella...

Non può più stare lì. Non può neanche tornare nella sua casa. Non ci resta che il canile.

... o un'adozione!

In fondo dopo 2 anni di sofferenza in una casa che non la voleva, altrettanti in un ambiente che non le si adatta Emily merita una famiglia, quattro mura calde e solide, un cuore che la ami e da amare...

E' una taglia media, 4 anni, sterilizzata, abituata alla vita in appartamento. Il fatto che non riesca a convivere con tanti cani non significa che non saprebbe fare amicizia in una situazione più "normale" con un solo cane...

AIUTATEMI AD AIUTARE EMILY!!!!!!!

AUTORIZZO LA DIFFUSIONE DI QUESTO APPELLO SU SITI BLOG FORUM E FACEBOOK CON I MIEI RIFERIMENTI


gabriella paggi  livorno     347-3171659         mail       silvana@teletu.it