http://animalink.altervista.org/

sabato 26 febbraio 2011

URGENTISSIMO: PERRERA DI JEREZ CON LISTA DI SOPPRESSIONE



altri 4 tra domenica e lunedì! tra domani e sabato, soppressioni di 13 cani nelle perrera di Jerez!

Data creazione: 23/02/2011
Data ultimo aggiornamento: 25/02/2011
Utentemarifra
Luogo: Jerez-Nord e Centro italia
Descrizione:

altri cagnolini in soppressione TRA DOMENICA E LUNEDì 28 FEBBRAIO!
Troya, mix boxer, verrà messa al sicuro in pensione!! grazie di cuore
N.12 LUKE, maschietto senza il chip, taglia medio-piccola, simil spinone/e un po' anche podenco, mantello a pelo corto e mosso. di colore bianco! Guardate che musino sconsolato..e ha ragione: alla fine di questa settimana, la sua vita finirà dentro una perrera,nel fiore dei suoi anni, abbandonato in un paese, la spagna, dove per i cani non c'è altra prospettiva se non la morte in canile,soluzione facile e comoda al randagismo, morte giornaliere per molti, troppi animali quotidianamente abbandonati! cerchiamo adozione o stallo e entro domenica!
N.13 MAYA è una giovane femminuccia , razza bracco tedesco, taglia media, con mantello a pelo corto, color fegato e bianco. Neanche per i cani di razza c'è tregua, e soprattutto per quelli da caccia come Maya, visto che secondo un'ordinanza legale, i cacciatori possono detenere un numero limitato di 'pelosi' da caccia,..quindi nelle perreras, canili, si assiste non solo all'abbandono generico e casuale di animali domestici, ma anche a quello sistematico e imposto dal governo spagnolo sui cani da caccia! complimenti! Unica alternativa alla morte, rimane l'adozione o lo stallo, entro questo fine settimana per lei!|
N.14 PUMA, femminuccia, meticcia simil pastore tedesco, taglia media con mantello a pelo semilungo di colore scuro-che ricorda per l'appunto un 'puma'- e focato..molto bella e disperata! per questa dolce creatura portata in canile, la mano del boia si poserà su di lei questo fine settimana! Cerchiamo stallo o adozione! (chip)
REF 15 Ruso è un maschietto meticcio simil beagle con mantella a pelo corto tricolore (bianco, marrone e scuro). guardate come desidera uscire da questo secondo inferno, prima l'abbandono e poi la reclusione fino a lunedì, giorno nel quale senza adozione o offerta di stallo, per lui non ci sarà più nè un martedì, nè un domani!In oltre temiamo che le sue condizioni fisiche e mentali possano subire danni gravi (i cani dellla perrera spagnola non vengono nè sfamati nè abbeverati..ma si devono arrangiare come possono..o si accasciano e aspettano l'infarto o si attaccano disperati tra loro!
PER LE OFFERTE: PayPal o bonifico, causale: "Canile di Jerez" titolare " Isabel PUEBLA LOPEZ": donazioni nazionali (Spagna): UNICAJA 2103 0646 7 8 donazioni 0010024902 internazionale: IBAN ES60 2103 0646 7800 1002 4902 preferiscono il metodo di pagamento con assegno o bonifico poiché PayPal è una piccola commissione PER QUANTO RIGUARDA L'ESPATRIO: i cani possono uscire dal paese solo dopo le varie visite veterinarie, dopo la quarantena (se ritenuta necessaria), e solo dopo aver fatto le varie vaccinazioni.
IL VIAGGIO: appena raggiunto un numero sufficiente di adozioni, si organizzerà, (come fatto precedentemente per la perrera di huelva) un viaggio della salvezza, ossia ci organizzeremo con un camion che porta i cani direttamente qui in italia, (sono ancora da verificare i costi del viaggio) es. ARRIVO A MILANO - SALVI DA HUELVA: http://www.facebook.com/album.php?fbid=1894933332226&id=1208347721&aid=114752
ALTRA LISTA DI OMICIDI LEGALIZZATI DALLA PERRERA DI JEREZ, NON SONO TUTTI DI RAZZA, CI SONO ANCHE METICCI OLTRE CHE LEVRIERI, PASTORI, MOLOSSOIDI E UNA MIRIADE DI CUCCIOLI, PRONTI A MORIRE, AIUTATEMI AD AIUTARLI. NON E' PER MANO DI DIO CHE MORIRANNO, MA SARA' SANGUE D'INNOCENTI UCCISI DALLA MANO DELL'UOMO. AIUTATEMI AD AIUTARLI, NON CONDANNIAMOLI PERCHE' SONO NATI NEL POSTO SBAGLIATO!!AIUTATEMI. AGGIORNAMENTI 23/02/2011 HO CANCELLATO ALCUNE FOTO(come suggeritomi dalla volontaria spagnola), PERCHE' QUESTI SONO I CASI PIU' URGENTI, E SONO GLI UNICI NUMERATI, PURTROPPO IN QUESTA PERRERA SOPPRIMONO SENZA PREAVVISO ALCUNO, TOGLIENDO ALLE VOLONTARIE OGNI MINIMA POSSIBILITA' DI SALVARLI. PER QUESTO SERVONO ADOZIONI E STALLI URGENTISSIMI!!! AL MOMENTO, SIAMO ANCORA IN ATTESA DEL MODULO D'ADOZIONE DEFINITIVO DELLA PERRERA, ED I CANI NON VERRANNO ESPATRIATI PRIMA DI AVER VERIFICATO LE LORO CONDIZIONI DI SALUTE ED ESEGUITO LE VARIE VACCINAZIONI OBBLIGATORIE. NON SONO ANCORA A CONOSCENZA DELLA QUANTITA' DI DENARO NECESSARIA PER L'ESPATRIO E PER LA CONSEGNA DEL CANE, APPENA SO QUALCOSA PER CERTO AGGIORNO IL LINK. VI CHIEDO PER CORTESIA NO A MESSAGGI PERDI-TEMPO. TUTTO QUELLO CHE SAPPIAMO SUI CANI E' SCRITTO, SOTTOLINEO CHE PIU' DI COSI' NON SIAMO IN GRADO DI DESCRIVERLI, NE CARATTERIALMENTE NE ALTRO, PERCHE' PER L'APPUNTO NON LI SEGUIAMO DIRETTAMENTE NOI. NEL TAL TEMPO PER LE VARIE RICHIESTE D'ADOZIONE POTETE CONTATTARE QUI SU FACEBOOK IL SIGNOR Cavallini Uccio,OPPURE VIA MAIL uccio.dasy@libero.it, E PER CHI PARLA SPAGNOLO DIRETTAMENTE MARIBEL maribeljerezsos2@gmail.com PER RISERVARE I CANI ABBIAMO LA NECESSITA' DI CREARE UNA LISTA DEGLI ADOTTANTI, QUINDI DOVETE FORNIRCI: -IL NUMERO IDENTIFICATIVO DEL CANE (es. REF.27) -IL PROPRIO NOMINATIVO -I PROPRI DATI PERSONALI (nome, cognome, num.di cell e/o di casa, ed infine il vostro indirizzo completo) -NUMERO DEL DOCUMENTO D'IDENTITA O DELLA PATENTE -IL PROPRIO CODICE FISCALE -INDIRIZZO EMAIL RIBADISCO, CHIAMATE SOLO SE SIETE VERAMENTE INTENZIONATI A PRENDERE ANCHE SOLO IN STALLO UNO DI QUESTI CANI. NO MESSAGGI PERDI-TEMPO. (vorrei aggiungere: finchè la lista degli adottanti non viene inviata in spagna, i cani non si possono definire "RESERVADOS" quindi può capitare che vengano adottati in altri paesi, per non creare scompiglio, vi anticipo che c'è anche questa possibilità, ma penso che anche voi come me, siete interessati a salvare una vita, non a salvare un determinato cane perchè è più bello di un altro).
TROYA femmina taglia grande incrocio boxer , dolce spaventata e a breve un cadavere!
OSRIC cucciolo incrocio labrador di 4 mesi !non reggerà più di tanto lì dentro! troppo piccolo!
N.1 TERRY femminuccia meticcio simil volpino di taglia piccola. Guardate come è piccola ed esile, in mezzo a cani di taglia più grossa di lei, ma soprattutto in mezzo a barbari e incivili, che non hanno il minimo rimorso di coscienza per il male che fanno agli animali! adozione, stallo o adozione a distanza entro domani!
N.2 LAURA, quasi bella quanto la nostra cantante connazionale, è una femminuccia meticcio molosso! stupenda! anche per lei stessa sorte e tempo: entro domani!!o non la rivedremo mai più!!
N.3 ORION anche lui maschietto molossoide di taglia medio grande, mantello color fulvo. Entro venerdì, stallo, adozione o adozione a distanza!
N.4 UBIO, (chip), maschietto di taglia grande, mix spinone con mantello riccioluto e color crema! Tanto bello che sembra finto!, a breve senza più anima e vita!!. Entro venerdì!!
N.5 ORA (chip), femminuccia di taglia media..anche lei mix spinoncina, con mantella color champagne..guardate come se ne sta rannicchiata e spaventata! per lei il tempo scade venerdì, anche se urgerebbe già ora tirarla fuori e visitarla!!ora l'importante è avere per lei un'offerta stallo, adozione o al massimo adozione a distanza!
N 6 Bin (chip) maschietto di taglia media, sempre mix spinone, mantello mosso e semilungo, bianco con macchie scure di cui una intorno all'occhio destro!come un pirata! bellissimo..anche per lui tempo fino a venerdì!
N.7 LIDIA, femminuccia di taglia grande, ricorda un podenco e un cirneco dell'Etna, pelo corto e di colore fulvo, orecchie alte e dritte!Entro sabato richiesta adozione, stallo o adozione a distanza! senza il CHIP
N.8 REPE, maschietto mantello a pelo corto e bianco, muso piccolo, simil labrador, taglia media.Entro sabato o i suoi occhi semichiusi si spegneranno per sempre!
N.9 OSITO (no chip) maschietto taglia medio-piccolo, muso lungo e cuneiforme, simil lupetto, tutto bianco..guardate che sguardo sofferente, triste e angosciato! anche lui sembra li voglia chiudere per non vedere l'orrore intorno a sè, i suoi compagni morire e soffrire con e davanti a lui!Entro sabato riusciamo ad aprirgli un barlume di speranza!
RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE CHIUNQUE SI OFFRE DI AIUTARCI, ANCHE SOLO DIFFONDENDO. http://www.facebook.com/album.php?aid=2079617&id=1249033633&fbid=1620211225701 sito ufficiale
(PER ulteriori dettagli
http://www.carrocan.com/sos-abandonados/perreras/

Nessun commento:

Posta un commento