Lazzaro stava passeggiando nella zona di sgambamento del canile felice di spruzzare pipì un po' qua e un po' là, quando deve aver invaso il territorio di qualcuno un po' troppo permaloso e ... in un attimo... in 5 addosso, morsi da tutte le parti ... per fortuna gli operai sono sempre presenti durante lo sgambamento e subito sono intervenuti, ma 5 sono tanti e l'hanno massacrato in pochi istanti!!
E' arrivato in infermeria sotto shock e in fin di vita, non lo abbiamo messo in rete perchè certe che non ce la facesse, ma lui si è attaccato alla vita e, tenace, ha combattuto ed ora è vivo!
Non potremo mai rimetterlo in un box, ora ha paura di tutti i cani! Ha combattuto per farcela ma se lo rimettiamo lì, oltretutto così spaventato, gli altri lo riattaccheranno subito!
La fascia che porta sulla testa nelle foto è perchè qualla è la parte più distrutta dai morsi. La pelle si sta rimarginando e quando sarà guarito non avremo altra scelta, se non verrà adottato, che rimetterlo in un box!!
Lazzaro ha 7 anni circa, è una taglia medio-grande, è dolce e buono con tutti. Questa volta ce l'ha fatta, ma una seconda possibilità non ce l'avrà!
Aiutateci a salvarlo, grazie!!
per informazioni contattare
toscarb@libero.it - ROBERTA 3392176914 dalle 8:00 alle 13:15
donato.giulia@fastwebnet.it GIULIA 3317497599 dalle 15:00 alle 19:00
ASSOCIAZIONE AMICI DEL CANE DI LATINA - CANILE DI LATINA
Blog collegato a http://animalink.altervista.org/ Spazio gratuito a disposizione dei volontari per urgenze, annunci, appelli, richieste, proposte e confronti. Importante per chi inserisce annunci: blog dedicato agli appelli dei cani spagnoli: http://spagnalink.blogspot.com/ al quale si può accedere con la stessa password. Scegliete voi, a seconda del tipo di appello, su quale dei due collocarlo. Grazie.. tutti uniti per i nostri pelosi!, siano essi italiani o stranieri !!! :)
Nessun commento:
Posta un commento